Esempio di saldo e stralcio immobiliare

Ecco un esempio di saldo e stralcio immobiliare

Con questo esempio che sintetizzo e racconto, evidenziato anche dalla testimonianza sui canali social di Caseipotecate, si potrà avere bene l’idea di come il saldo e stralcio immobiliare sia l’operazione più profittevole e vincente per tutte le parti coinvolte.

Come guadagnare 15000 euro senza soldi con il Saldo e Stralcio!
L’ operazione si svolge a San Giorgio a Cremano (NA), segnalata dall’ agente immobiliare Raffaele Iuppariello. Un suo cliente aveva l’immobile pignorato e sottoposto a procedura con un totale montante debiti tra, mutuo non pagato, condominio e varie di euro 213.000. Il cliente aveva oltretutto più volte provato a trattare i debiti con vari legali ma senza ottenere l’esito sperato. Così abbiamo valutato il caso, visto le criticità e impostato la strategia per trattare i debiti e vendere l’ immobile. Risultato finale:

Debito stralciato
euro 85.000
Sconto debito
euro 128.000 (60%)
Preliminare
euro 85.000
Cessione preliminare
euro 100.000
Guadagno euro 15.000

Debitore soddisfatto per la possibilità di riprendere una vita normale senza essere perseguitato a vita dai debiti;
Creditori soddisfatti perché anche se hanno incassato parzialmente il credito vantato, non hanno avuto ulteriori costi per le spese di procedura con rischio di depauperamento del valore.
Acquirente soddisfattissimo per aver acquistato un immobile con uno sconto di circa il 20% rispetto ai prezzi di mercato richiesto.
Agente immobiliare soddisfatto per aver guadagnato un’ ottima provvigione con soli 2 appuntamenti

Ecco la testimonianza diretta dell’agente che ha concluso l’operazione:

0

Lasciaci un feedback

commenti

Comments are closed.

Loading...