Obiettivi del videocorso sul saldo e stralcio immobiliare

A CHI PUO’ INTERESSARE IL MIO VIDEOCORSO SUL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE?

Il videocorso sul saldo e stralcio nasce dalla mia pluriennale esperienza e del mio socio Giovanni Ascione nel saldo e stralcio con Caseipotecate.it con l’obiettivo di dare risposte per tutti coloro che si approcciano ad affrontare una problematica di debito volendo cogliere le opportunità ed evitare gli errori.

Lo stato attuale del panorama immobiliare italiano con oltre 270.000 immobili pignorati ed una crescente problematica dei debiti in sofferenza imporrebbe a tutti coloro che operano nel mercato immobiliare di approfondire queste competenze per differenziarsi in maniera concreta, e poter essere veri professionisti del settore. Ecco alcuni esempi delle motivazioni a cui potrebbe interessare il videocorso sul saldo e stralcio immobiliare:

- Un agente immobiliare che nello stralcio immobiliare trova l’opportunità di vendere un immobile che altrimenti non potrebbe essere venduto;

- Un investitore che nello scontare il debito trova la sua opportunità di acquistare un immobile a sconto, o a comprare e vendere immobili senza soldi. Si, perché il saldo e stralcio immobiliare è l’unica vera operazione che consente di fare la cessione del preliminare senza soldi;

- Un qualsiasi professionista che nell’affrontare le problematiche di debito del suo cliente ha ben chiaro il percorso da svolgere.

Questi sono alcuni esempi di soggetti a cui potrebbe interessare, c nonostante le diverse motivazioni hanno tutti lo stesso obiettivo: “quello di cogliere un’opportunità dall’estinzione di un debito!”  

COSA IMPARERAI CON IL MIO VIDEOCORSO SUL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Con le 23 lezioni divise in 4 moduli, con tutte le dispense e i contratti da utilizzare avrai a disposizione tutto ciò che serve per comprendere come si affronta il debito, come si valuta in modo corretto un’operazione di saldo e stralcio immobiliare per trovare così la giusta soluzione.

Con il mio videocorso sul saldo e stralcio immobiliare eviterai  di commettere errori che potrebbero vanificare il giusto processo di negoziazione, ed oltre ad imparare come trattare con i Creditori e a trasformare le difficoltà in opportunità, imparerai la cosa più importante quando si hanno le giuste competenze: “A non farti fregare!”

L’IMPORTANZA DELLA DUE DILIGENCE PER FARE IL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Con il videocorso comprenderai l’importanza della Due diligence come condizione essenziale dell’analisi debitoria e immobiliare e imparerai a utilizzarla per poter procedere con la giusta strategia più idonea a definire lo stralcio immobiliare.

PERCHE’ HO FATTO UN VIDEOCORSO SUL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Sono due le motivazioni che mi hanno spinto a concepire un video corso sul saldo e stralcio immobiliare.

Perché potendo sfruttare i vantaggi della digitalizzazione, è possibile dare un grande contenuto di Valore con un’ottima accessibilità sia per costo che per fruizione.

E perché questa attività se espletata bene è un’attività vincente per tutte le parti coinvolte. Ma la scarsa informazione e conoscenza pone spesso gli ostacoli al percorso di tale attività. Ed è proprio per questo che ho concepito un videocorso sul saldo e stralcio immobiliare, proprio per dare le giuste risposte e il modo preciso per affrontare lo stralcio immobiliare. Affinché chi volesse cogliere quest’opportunità potesse farlo usufruendo del nostro bagaglio di esperienza frutto dei numerosi casi esaminati e delle tantissime  pratiche chiuse con successo, evitando così di far commettere gli errori che qualsiasi nuova esperienza porta con se.

COME SI SVILUPPA IL VIDEOCORSO SUL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Spesso la ricerca del “fare” suggerisce di ricercare subito la soluzione a qualcosa di non comprensibile, ma con tale approccio in un’attività complessa e laboriosa come lo stralcio immobiliare si rischia in maniera quasi certa di cadere in errori grossolani. Ed è stata proprio la visione dei tanti casi e gli errori comuni frequenti che ho riscontrato, a suggerirmi la strada per un approccio corretto e giusto, che tenesse conto di comprendere i principi e gli elementi fondanti per fornire un percorso di sicuro successo,  partendo dal principio degli errori da non commettere in un’operazione di saldo e stralcio immobiliare.

Inoltre oltre alla modalità di procedere in maniera corretta ad uno stralcio immobiliare, con lo sviluppo di un caso pratico risolto con successo con tanto di testimonianza sui nostri canali social, abbiamo analizzato le modalità e i contratti da utilizzare tenendo ben presente i rischi da controllare. Infine per tutti coloro che operano in un ambito immobiliare capire come il saldo e stralcio immobiliare possa essere utilizzato come nuova frontiera del marketing per cogliere un’opportunità strategica di marketing differenziale.

Per maggiori informazioni www.corsosaldoestralcio.it

0

Lasciaci un feedback

commenti

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Loading...